PDT Cosmetici vola in Oriente
PDT Cosmetici segue nel suo orientamento di mercato aperto alle prospettive estere. Per questo sarà in Cina, precisamente a Shanghai per l’importante fiera CIIE, China International Import Expo dal 5 al 10 novembre.
Un evento di punta in Cina, a cui parteciperanno anche i rappresentanti governativi cinesi. La CIIE, occasione di dialogo commerciale per circa 172 paesi da tutto il mondo e più di 3600 imprese ha dato particolare peso alla presenza della regione Puglia, unica regione italiana. Il padiglione Italia, uno dei più estesi tra i paesi europei, ospiterà lo stand di PDT Cosmetici, le sue linee di prodotti Physio Natura, per home care e per professionisti del settore estetico e SPA, le novità tra cui Manì, con ingredienti di origine naturale fino al 96% e pack I’m Green riciclabile. ICBC, primo gruppo finanziario al mondo, in questa occasione, organizzerà incontri B2B per la promozione del brand PUGLIA e delle imprese ad essa collegate.
Il mondo PDT Cosmetici con forti radici pugliesi, legate alla terra e alla magia di un luogo come la Puglia, continua il suo percorso di apertura al settore internazionale, con una proposta di cosmesi naturale di alta qualità, Made in Italy e che offrono linee di prodotti sia per l’home care che per tutto il settore professionale legato alla bellezza.
La seconda tappa in Oriente sarà a distanza di pochi giorni: PDT Cosmetici sarà presente anche a Cosmoprof Asia Hong Kong, dal 13 al 16 novembre. Una prestigiosa occasione per chi lavora nel campo del “Beauty” e per tutto il settore B2B della cosmetica al fine di esplorare i nuovi trend del mercato, confrontarsi con produttori, espositori e visitatori da tutto il mondo e far conoscere PDT Cosmetici e il suo universo di prodotti e servizi, per estetiste e consumer, rispettando la natura e abbracciando sempre più un concetto concreto di sostenibilità. Tra i principali settori presenti: cosmetica, profumeria, saloni di bellezza, spa, parrucchieri, nail, cosmesi naturale e organica, accessori. Saranno giorni di intensa esplorazione di potenziali relazioni, innovazioni e nuove prospettive.